NEWS

Dal 31 gennaio 2024 al 30 giugno 2024 puoi richiedere la Carta della cultura giovani e la Carta del merito e utilizzarle in tutte le librerie Libraccio

Usa le nuove Carte Cultura da Libraccio!

La Carta della cultura giovani e la Carta del merito sono finalizzate allo sviluppo della cultura e al potenziamento della sua diffusione tra i giovani. Ciascuna è del valore di 500 euro, cumulabili tra loro. Puoi acquistare i beni consentiti fino al 31 dicembre 2024.

 

Carta del Merito
È riconosciuta a tutti i residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità che hanno conseguito, non oltre l'anno di compimento del diciannovesimo anno di età, il diploma finale con una votazione di 100 o 100 e lode.

Carta della cultura giovani
È riconosciuta ai nati nel 2005, residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 35.000 euro.

Usa le nuove Carte Cultura da Libraccio!

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!