NEWS

Nel centro di Milano 'sfreccia' un'ape verde piena di occasioni: una sorpresa di Libraccio alla città

Ape Libraccio: portiamo in giro la cultura

Libraccio arriva sotto casa tua, vende libri, li ritira e grazie alla collaborazione con Edicole Quisco ti porta anche il giornale!

Per poter arrivare in zone della città non ancora servite, è nata l’iniziativa “Ape Libraccio”, uno strepitoso cubetto verde Libraccio che si schiude rivelando un mondo. Una libreria itinerante che attraversa la città carica di occasioni, libri usati da 3 a 5 euro e una selezione di libri per bambini nuovi in offerta al 50%.

Libraccio ha deciso di sperimentare il format anche per offrire ai propri clienti un nuovo canale per la vendita di libri usati: l’ape si ferma nelle piazze e valuta i libri che le persone portano, pagandoli subito e in contanti. L’ape acquista, quindi, oltre che a vendere libri e giornali. La carta stampata cerca e trova nuove strade, nel segno di una prossimità che non passa per forza e solo dal digitale. L’Ape è una risposta estremamente flessibile, amata dai cittadini italiani, evocatrice di un immaginario familiare a misura d’uomo.

“Ape Libraccio” è attiva 7 giorni su 7 e tocca diverse piazze e punti di socialità della città.

Cerca in giro per Milano l'Ape Libraccio e condividi con noi le tue foto e video usando l'hashtag #apelibraccio!

 

>>> CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CALENDARIO DELLE TAPPE <<<

Ape Libraccio: portiamo in giro la cultura

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!