EVENTI

Filtra per

Galla 1880 - Corso Palladio, 11

Venerdì 10 Febbraio ore 18.00 lettura ad alta voce con Antonino Varvarà a Vicenza

Lettura delle più belle poesie d’amore


Da sempre l’amore è l’argomento più trattato nella poesia di ogni tempo. Non c’è poeta che non abbia, almeno una volta, composto versi ispirati a questo tema. Anche i più impegnati, come Majakovskij, o i più ribelli, come Ginsberg…
In occasione della Festa di San Valentino, ripercorreremo alcune delle più belle poesie d’amore, da Saffo a Neruda, da Petrarca ad Antonia Pozzi, a Montale… Per riscoprire la sensualità, la passione, il tormento, ma anche l’ironia e la leggerezza dei loro versi.


Antonino Varvarà, attore e regista professionista, nonché docente di Lettura Espressiva e di Dizione, veneziano di formazione ma da anni ormai attivo a Vicenza, ci guiderà - durante una lezione aperta -a compiere un intenso e articolato viaggio nell’universo della Lettura ad Alta Voce, dove le parole diventano suoni e i suoni immagini, e dove le immagini si fanno portatrici di emozioni.

Venerdì 10 Febbraio ore 18.00 lettura ad alta voce con Antonino Varvarà a Vicenza

Altri eventi

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!