EVENTI

Filtra per

Libraccio Padova - Via Altinate, 63

Venerdì 28 Febbraio ore 18.00 presentazione di Giancarlo Pavan a Padova

Oltre il ponte dell'arcobaleno. Il viaggio di Susi -- Evento annullato

Evento annullato nel rispetto dell'ordinanza della Regione Veneto.


ViviDolomiti


C'è un ponte dove un arcobaleno splende sopra ogni lontananza e separazione. Oltre l'amore terreno, c'è un luogo dove i nostri amati animali continuano a vivere la loro vita: trovano tutto quello che desiderano e sentono ancora, vedono, corrono e incontrano... Oltre quel ponte la mia Susi aspetta, ai piedi della montagna dell'incontro, perché quella cima la raggiungeremo insieme, un giorno. E sarà un abbraccio eterno. Chi hai nel cuore amico, che sia passato oltre il Ponte dell'Arcobaleno? Ti sarai chiesto tante volte dopo la sua partenza: dove sarà? Che anche tu, possa compiere il tuo viaggio...


Giancarlo Pavan, musicista eclettico, noto contrabbassista jazz italiano tra i più quotati in carriera dal 1980, ma esecutore di musica antica, direttore d’orchestra, arrangiatore e compositore. Ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo come jazzista e musicista classico, suonando con importanti gruppi, solisti e personaggi famosi del panorama internazionale. Ha registrato oltre 70 dischi e partecipato a oltre un migliaio di concerti.
Docente presso il Conservatorio di Padova, dal 2006 si dedica come cantante ed autore di canzoni a progetti importanti di comunicazione, soprattutto dei valori spirituali dell’uomo. Il suo primo disco in questo ambito “i Giorni della Creazione” basato sui testi di Genesi ha avuto molto successo e ha visto numerose esecuzioni anche in forma teatrale in particolare in ambito educativo e scolastico. Con il flautista sardo Daniele Pasini in aprile 2010 ha registrato in veste di pianista l’album “MUSIC IN PENTECOST DAY”, uno squisito saggio di improvvisazione stilisticamente trasversale, che abbraccia idealmente la cultura classico contemporanea, antica e jazzistica moderna. In questo stesso anno ha pubblicato il suo secondo lavoro come cantautore intitolato “Per TE solo io canto” con 13 brani riccamente arrangiati e testi originali. Svolge gran parte della sua attività produttiva presso il suo DOMUSARTSTUDIO in Padova, dove produce per sé e per altri, musica e prodotti multimediali di comunicazione. La fotografia è sempe stata la sua passione assieme alla montagna, l’escursionismo e soprattutto l’alpinismo.

Venerdì 28 Febbraio ore 18.00 presentazione di Giancarlo Pavan a Padova

Altri eventi

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!