NEWS

Domenica 28 Maggio 2017

PAOLA SANNA alla MONZA - MONTEVECCHIA

La “REALE MUTUA Monza-Montevecchia eco Trail”, organizzata dal Monza-Marathon Team e inserita nel calendario Fidal Nazionale, giunta alla sesta edizione, è stata un vero successo.

Ha riservato alle 225 coppie che hanno partecipato grandi emozioni. Paesaggi e scorci di una Brianza ancora verde e attraversata da ruscelli e sentieri. I podisti usciti dal meraviglioso Parco di Monza hanno dovuto prima affrontare i guadi della Valle del Pegorino, poi i sali e scendi dei Colli Briantei e infine la irta salita che porta al Santuario di Montevecchia. Il tutto sotto un sole cocente per un totale di 33,5 chilometri su terreno prevalentemente off-road. A sostenere i corridori oltre al tifo degli appassionati, anche i numerosi ristori disposti lungo il percorso. Il caldo, quasi trenta gradi dalle nove del mattino, e il fango hanno reso ancora più selettivo questo trail.

ll gradino più alto del podio, tra le coppie femminili, è stato conquistato da Paola Sanna e Monica Casiraghi in 3h,14’41”

Altre news

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.