NEWS

Puoi spendere i buoni della Regione Lombardia in tutte le sedi Libraccio dove potrai acquistare materiale scolastico, libri, dizionari e supporti multimediali.

Hai ricevuto i buoni dote scuola?

I buoni saranno emessi da Edenred  su mandato di enti pubblici e privati.
Per questo motivo i buoni scuola, ferma restando la società emittente, possono avere caratteristiche diverse (colore, valore, scadenza, ecc..)

Il progetto dei Buoni Scuola si attua attraverso l'emissione e la distribuzione a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di buoni validi per l'acquisto di prodotti scolastici e accessori per la scuola, oltre a libri di testo e supporti multimediali allo studio, quali computer, dvd, ecc...

Non è consentito cedere beni diversi da quelli suddetti; in particolare non è in alcun caso possibile dare resto in denaro.
Qualora la cessione di beni avesse un prezzo superiore al valore dei buoni consegnati, l'eventuale differenza dovrà essere integrata con denaro contante.

I buoni non sono spendibili per acquisti effettuati dal nostro sito internet

Hai ricevuto i buoni dote scuola?

Altre news

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.