NEWS

Se compri libri scolastici nuovi hai un buono sconto del 15% che puoi usare per acquistare cartoleria, zaini, diari, astucci, CD, DVD, dizionari, atlanti e tutti i libri non scolastici nuovi, usati, rari e d'occasione.

Con Libraccio fai sempre centro

Se compri libri scolastici nuovi hai un buono sconto del 15% che puoi usare per acquistare cartoleria, zaini, astucci, CD, DVD, dizionari, atlanti e tutti i libri non scolastici nuovi, usati, rari e d’occasione. Il buono è cumulativo con sconti o promozioni indicate da Libraccio.
Se cerchi lo sconto, l’hai trovato.

Per ricevere il buono sconto:
1 La promozione è valida dall’ 1/06/16 al 30/04/17 per l’acquisto di testi scolastici solo nuovi.

2 Il buono sconto non verrà dato ai clienti, enti, scuole e aziende già convenzionati con sconti o tessere, fatta eccezione per la tessera Altafedeltà.

Per spendere il buono sconto:

1 Il buono sconto è valido dal 1/06/16 al 10/11/2016, con spesa entro il 31/12/16 e dal 11/11/16 al 30/04/17 con spesa entro il 31/05/17 e può essere usato presso tutte le librerie Libraccio.


2 Il buono sconto vale per acquistare cartoleria, zaini, astucci, CD, DVD, dizionari, atlanti e tutti i libri non scolastici, nuovi, usati, rari e d’occasione.


3 Il buono sconto può essere speso in abbinamento alle promozioni indicate da Libraccio.


4 Il buono sconto deve essere consegnato al momento del pagamento alla cassa, deve essere integro e leggibile. Non sono previsti resti o rimborsi: in caso di differenza a favore del cliente verrà erogato un buono con la differenza che potrà essere scalato successivamente, sempre entro la data di scadenza della promozione.

Con Libraccio fai sempre centro

Altre news

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.