EVENTI

Filtra per

Ibs+Libraccio Roma - Via Nazionale 254/255

Venerdì 28 Aprile ore 18.00 presentazione di Andrea Alessio Cavarretta a Roma

Centrifugo senza rispetto
Augh!

Intervengono Marcella Sullo, Mirella Mazzeranghi, Junia Tomasetta, Giovanni Palmieri

Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po' amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un'epidermica riflessione e da una leggera sensazione onirica. Una centrifuga potente di idee, argomenti, pseudo-concretezze disegnate con una penna intinta nell'assurdo ma molto verosimile. Così seduta nella sua postazione del call center una giovane operatrice sogna di scagliare la sua ira contro la sempre invisibile responsabile, una famiglia apparentemente perbene organizza una gita al lago per uccidere l'anziana e scomoda nonna, oppure una fanciulla intrappolata nella sua quotidianità materializza dentro casa situazioni assurde per risolvere conflitti interiori ed esteriori. Questo e molto altro nella brillante raccolta di racconti Centrifugo senza rispetto di Andrea Alessio Cavarretta.

Andrea Alessio Cavarretta è scrittore metropolitano, critico teatrale, consulente letterario, autore e speaker radiofonico.

Venerdì 28 Aprile ore 18.00 presentazione di Andrea Alessio Cavarretta a Roma

Altri eventi

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.