EVENTI

Filtra per

Ibs+Libraccio Firenze - via de' Cerretani, 16/R

Sabato 26 Gennaio ore 18.00 presentazione de La Bigotta e Michele Rossi a Firenze

Il mare non serve a niente
HarperCollins

Il mare non serve a niente è la frase che i genitori dicono ad Anna tutte le sere, perché lei vorrebbe uscire dalla sua camera, scendere i cento piani del palazzo in cui vivono e fare il bagno nel mare con i pesci. Anna non può tuffarsi e non può permettersi di sognare troppo. Quindi compensa leggendo tutto sul mare: atlanti, manuali, storie e leggende. E il suo romanzo preferito, Moby Dick. Qualcosa cambia quando la madre le regala un pesce rosso, che lei decide di chiamare proprio Moby Dick, come la balena che il capitano Achab ha cercato per tutta la vita. Grazie a Moby imparerà che i sogni non sono impossibili. E quando vede un’enorme balena appesa a un palloncino avvicinarsi alla sua finestra, Anna non esita un solo istante e decide di seguirla. Conoscerà finalmente il mare e soprattutto saprà che niente è irrealizzabile.

ANNA NEUDECKER (in arte LA BIGOTTA) è la tattoo artist più celebre della rete. Un caso senza precedenti con oltre 130mila followers su Instagram e un fenomeno fashion: ha disegnato gioielli, collezioni e tatuato artisti internazionali.
MICHELE ROSSI è il direttore della narrativa italiana di Rizzoli. Questo è il loro primo libro insieme.

 

Sabato 26 Gennaio ore 18.00 presentazione de La Bigotta e Michele Rossi a Firenze

Altri eventi

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.