EVENTI

Filtra per

Ibs+Libraccio Firenze - via de' Cerretani, 16/R

Giovedì 28 Giugno ore 18.00 presentazione di Susan Elizabeth Phillips a Firenze

Amore e fantasia
Leggere Editore

Francesca Day è un’affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, che alla morte della madre si ritrova sola e, inaspettatamente, senza un soldo. Per guadagnarsi da vivere tenta la carriera cinematografica negli States, ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. L’incontro fortuito con Dallie Beaudine – campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico – cambia radicalmente la sua esistenza... Bellissimo, insensibile e narcisista, in realtà Dallie è anche un uomo profondamente ferito dalla vita e con un segreto che scava lentamente come goccia su una pietra. Lei ha vent’anni e se ne innamora perdutamente. Ma il passato riemerge con forza, e Francesca si troverà di nuovo sola contro il mondo e soprattutto contro sé stessa...
Il primo, appassionante volume della fortunata serie Wynette, Texas!
Con oltre 150.000 copie dei suoi romanzi vendute solo in Italia, Susan Elizabeth Phillips è indubbiamente una delle autrici di romance più amate nel nostro paese, oltre a essere celebre in tutto il mondo e ad essere l’unica autrice ad aver vinto per ben 5 volte il RITA Award.

Susan Elizabeth Phillips è una maestra della narrativa femminile internazionale, unica nel cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile. Della sua prolifica produzione, Leggereditore ha già pubblicato tutta la serie Chicago Stars, Una scelta impossibile, La grande fuga, Cosa ho fatto per amore e Le fragilità del cuore.

Giovedì 28 Giugno ore 18.00 presentazione di Susan Elizabeth Phillips a Firenze

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.