EVENTI

Filtra per

Ibs+ Libraccio Ferrara - Piazza Trento Trieste / Palazzo S.Crispino

Mercoledì 23 Maggio ore 18.00 presentazione di Paolo Panzacchi a Ferrara

Drammi quotidiani
Pendragon

Dialoga con l’autore Gianluca Morozzi

Francesco Garelli, giovane pubblicitario, è sposato con Giulia e ha una figlia di nome Elena di tre anni. Conduce una vita frenetica dividendosi tra gli impegni di lavoro e quelli del ménage familiare, il tutto condito da qualche rimpianto, rapporti di amicizia saltuari, suoceri invadenti, genitori stressanti e alcune piccole invidie.
Drammi quotidiani è un romanzo tragicomico sui piccoli drammi delle vite agrodolci del protagonista, della sua famiglia e di tutti gli amici e parenti che ruotano loro attorno, che regala qualche spunto di riflessione sull’eccessiva frenesia della vita.

Paolo Panzacchi è nato a Sassuolo (Mo) nel 1984 e vive a Ferrara. Nel 2015 per Maglio Editore è uscito il suo romanzo d'esordio “L'ultima intervista” vincitore del Premio della Critica al Premio Internazionale Città di Cattolica. Sempre nel 2015 il racconto “Sette e sedici minuti” è stato selezionato da Gianluca Morozzi per la raccolta “Denti” pubblicata da Fernandel. Il racconto “Quattro minuti alla fine” ha vinto il Concorso AG NOIR 2016. Il racconto “Gli inafferrabili” è stato tra finalisti del Premio Giallo Garda 2016. Altri suoi racconti sono pubblicati in varie antologie. Drammi quotidiani è il suo secondo romanzo.

 

Mercoledì 23 Maggio ore 18.00 presentazione di Paolo Panzacchi a Ferrara

Altri eventi

Vedi tutte

CONTACT

Se desideri comunicarci consigli, suggerimenti, nuove idee o vuoi formulare richieste di informazioni, inviaci un'email.

Invio della richiesta in corso...
Oops, correggere gli errori riscontrati per proseguire.
La tua richiesta è stata inviata correttamente, grazie!

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da "Libraccio" ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione con una semplice comunicazione a info@libraccio.it.